DIECI RAGIONI PER SCEGLIERE UNA CICLISTA

perchè le cicliste hanno una marcia in più

1 726

Qualora decidiate di stare insieme a una ciclista, beh pensateci bene amici perchè sarà una bella gatta da pelare: in primis il vostro tempo insieme si ridurrà drasticamente e prima o dopo sarete costretti a montare in sella anche voi a una bicicletta sempre che siate intenzionati a continuare la relazione, a parte questo piccolo inconveniente le cicliste sono piene di risorse e chi mai avesse avuto a che fare con una ciclista lo potrà confermare.

1) Sono più intuitive e dinamiche 

Ebbene sì andare in bici aiuta anche a essere più smart, il problem solving spesso ce l’hanno nel DNA.

2) Sono attente e molto sensibili 

 

Stare a contatto con la natura le rende più coscienti del valore delle piccole cose e della bellezza in generale. Spesso chi va in bici tende ad apprezzare di più le gallerie d’arte e musei in genere.

3) La pazienza non manca 

Quando litigano con il proprio partner spesso sono proprio loro che dimostrano più maturità e più pazienza !

4) La domenica mattina non ti portano all’Ikea !! 

Però sarà vostro compito farle da mangiare e rompere le scatole affinchè torni in orario (sempre che non usciate con lei  !)

5) Accettano di buon grado i consigli come accettano di buon grado una mano al 100° km

Perchè la soddisfazione di finire un giro, con la parola “CENTO” nel mezzo, è troppo grande ! Non tutti hanno la dote di saper anche solo ascoltare un buon consiglio, le cicliste di norma si. Nonostante la loro indipendenza sono anche abituate a saper condividere molti momenti di gruppo dovuti alle loro uscite in bicicletta.

6) Di norma rispettano molto l’ambiente 

Difficilmente troverete una ciclista che getta cartacce a terra. Di norma sono la maggioranza quelle educate al rispetto per l’ambiente e al mangiare sano.

7) Le curve non mancano 

Sì perché gli effetti benefici di due/tre ore di bici non si riflettono solo su un benessere psichico ma anche e sopratutto fisico ed è risaputo quanto andare in bici faccia bene ai glutei !

8) Non si arrendono facilmente

Affrontano la vita con la stessa tenacia e determinazione di come affrontano le loro salite in bicicletta !

9) Hanno una marcia in più a letto:

Aiutate dalla frequente attività fisica, a letto il risultato sarà molto più intenso e coinvolgente sotto molti punti di vista. ma ad una grande ricompensa corrisponde una grande dimostrazione d’amore!!

10) Sanno mantenere vivo il rapporto 

Odiano profondamente la monotonia, la creatività non gli manca e riescono ad appassionarsi alle cose con più facilità e intensità , difficilmente però si adattano. Tendenzialmente sono loro a dettare le regole

1 Commento
  1. Stefano dice

    Io la vorrei una ciclista 😎🤗🤗

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.